quarta-feira, dezembro 07, 2005

Bambino io, bambino tu - Zucchero

Lui estava li seduto nel giardino
ed era quasi nudo e piccolino
da dove era venuto non lo so
era normale che lui fosse li
aveva un occhio nero e un occhio blu
bambino mio, bambino oh,
Sembrava primavera ed era inverno
e c'erano dei fiori tutto intorno
doveva essere bui e c'era luce
e tutto quello che mi piace
aveva un occhio nero e un occhio blu
bambino mio, bambino oh,
Mi sono seduto in terra lí vicino
ed era lui mio padre e lui mio figlio
ho parlato di cose che non so
di cose che non ho saputo mai
aveva un occhio nero e un occhio blu
bambino mio, bambino oh,
(e ninna oh e ninna ah)
Poi mi è venuto sonno lì in giardino
cantava e la sua voce era sottile
mi sono svegliato e lui non c'era più
c'era un fiore di carta al posto suo
io avevo un occhio nero u un occhio blu
bambino mio, bambino oh,
Mi sono svegliato e lui non c'era più
io avevo un occhio nero e un occhio blu
bambino io, bambino tu
bambino io, bambino tu

Nenhum comentário: